Logo TIM

TIM lancia la nuova offerta Prova TIM per avere fino a 60 GB in regalo

TIM ha deciso di riproporre un’interessante promozione già lanciata in passato. Con il nome di Prova TIM, il gestore darà la possibilità agli utenti di premiarli se acquisteranno un prodotto presso i vari store del gestore, come tablet, smartphone o altro.

tim ipergiga go

Prova TIM: il gestore italiano regala fino a 60 GB di Internet

Sarà possibile richiedere un certo quantitativo di GB in regalo per un mese. In particolare, Prova TIM offre da 4 GB a 60 GB di traffico Internet in 4G che potranno essere richiesti chiamando gratuitamente il numero 40443 dopo aver effettuato l’acquisto. Ovviamente, il quantitativo di GB dipenderà dal device che acquisterete.

  • Tablet 4G con Prova TIM Large da 60 GB
  • Smartphone di fascia alta con Prova TIM Top da 60 GB
  • Smartphone di fascia media con Prova TIM Medium da 25 GB
  • Modem/chiavetta 3G/4G o Tablet 3G con Prova TIM Lite da 15 GB
  • Smartphone di fascia bassa con Prova TIM Small da 15 GB
  • Mobile Phone con Prova TIM Basic da 4 GB

I GB in regalo potranno essere utilizzati nell’arco dei 30 giorni e, se esauriti prima della scadenza, la promozione verrà disattivata in automatico. Tutti i pacchetti sopraelencati potranno essere attivati fino al 30 settembre 2017.

Tim logo ipergiga go

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]