In alcuni articoli, abbiamo conosciuto l’interessantissima promozione IperGiga Go di TIM che propone minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G ad un prezzo di appena 10 euro.
Questa particolare offerta viene proposta dall’operatore italiano a tutti gli utenti che effettuano la portabilità dai gestori virtuali (esclusi quelli che si appoggiano alla rete TIM), da 3 Italia e da Postemobile.
TIM IperGiga Go: nuove attivazioni dell’offerta avvenute da qualche ora
In base a un recente aggiornamento pubblicato da Tariffando.it, pare che TIM abbia iniziato a ricontattare alcuni utenti tramite SMS con il solito messaggio dell’attivazione della tariffa IperGiga Go a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 gennaio 2018, poi si rinnoverà a 15 euro.
Nello stesso messaggio, l’operatore ha ribadito anche che è necessario una spesa iniziale di 13 euro, di cui 10 euro per il primo canone mensile anticipato e 3 euro per l’attivazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.