Telegram

Telegram Theme Maker: realizzate il vostro tema personale!

Il client desktop di Telegram, pochi giorni fa, si è aggiornato alla versione 1.0 introducendo un gran numero di modifiche e migliorie, nonché diverse nuove funzioni, tra cui la possibilità di personalizzare il tema dell’interfaccia utente.

I temi disponibili sono molti ed estremamente vari ma, come sempre accade per le personalizzazioni fatte da altre persone, spesso ci si ritrova non completamente soddisfatti del risultato ottenuto.

telegram theme maker

Telegram Theme Maker: realizzate il vostro tema personale!

Fortunatamente per noi, ci viene in soccorso un comodo e semplice tool che permette la realizzazione di temi specifici per Telegram in pochi e semplici passaggi, senza avere la necessità di conoscere linguaggi di programmazione. Ovviamente, per realizzare temi più complessi si avrà bisogno di avere un benché minimo di conoscenze tecniche.

Il sito in questione è thememaker.sitee, a tema ultimato, permetterà di effettuarne il download sul proprio computer in maniera totalmente gratuita. Per applicare il tema basterà fare doppio click su di esso per far avviare Telegram e la sua procedura di conferma del cambio tema.

Per chi volesse contribuire al progetto, è possibile raggiungere la pagina GitHub, contenente le sorgenti della web app, a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.