sky mobile tariffe

Sky Mobile sbarca ufficialmente nel Regno Unito, scopriamone le tariffe

Sky ha finalmente ufficializzato il lancio del suo virtual network operator, Sky Mobile, cominciando ad operare nel Regno Unito, scopriamone insieme le interessanti offerte.

sky mobile tariffe

Sky Mobile sbarca nel Regno Unito, scopriamone le tariffe

Fino ad oggi solo i clienti Sky e chi si era pre-registrato aveva l’opportunità di accedere al servizio ma da oggi chiunque(nel Regno Unito) potrà sottoscrivere un abbonamento con Sky Mobile.

I punti di forza di questo nuovo virtual operator sembrano essere principalmente due, a cominciare dal “riciclaggio” dei megabyte non utilizzati durante un mese di promozione, che non andranno perduti ma, anzi, rimarranno in una sorta di salvadanaio personale per essere utilizzati all’occorrenza.

La flessibilità è poi un altro punto forse diSky Mobile.

Il virtual operatore, infatti, dovrebbe offrire tre piani annuali:

  • 10 sterline al mese per 1 GB di 4G;
  • 15 sterline al mese per 3 GB di 4G;
  • 20 sterline al mese per 5 GB di 4G.

Si avrà l’opzione però di passare da un piano all’altro liberamente, avendo la possibilità di scegliere magari un piano tariffario più conveniente anche in base a quanti GB abbiamo a disposizione nel salvadanaio.

In questi piani, come avrete notato, non sono comprese le telefonate e gli SMS, che potrete attivare con 10 sterline extra al mese (chiamate e SMS illimitati).

Che dire, le tariffe e la metodologia di cambio piano proposta daSky Mobile sono sicuramente interessanti, non ci resta che attendere il lancio in Italia e sperare in un allineamento dei prezzi con la media italiana, così da poter sfruttare l’interessante funzione “salvadanaio”.