Samsung logo

Samsung e LG: accordo in vista per la fornitura di pannelli LCD?

A causa di una possibile rottura con i suoi attuali fornitori, Samsung starebbe cercando di avviare una partnership con LG per quanto riguarda la fornitura dei pannelli LCD per la propria divisione TV.

samsung lg lcd

Samsung e LG: accordo in vista per la fornitura di pannelli LCD

Durante un’intervista effettuata al CES 2017 il Capo del dipartimento Samsung TV, Kim Hyun-suk, ha rivelato che Samsung e LG starebbero discutendo i dettagli di un accordo per la fornitura di pannelli LCD.

Il manager ha poi evitato di rivelare altri dettagli sulla potenziale collaborazione mentre i rappresentanti di LG hanno evitato qualsiasi commento sulla questione.

Queste dichiarazioni sembrerebbero confermare le voci sulla rottura della partnership tra Samsung e i suoi principali fornituri di pannelli LCD, Sharp e Hon Hai Precision Industry, che ultimamente hanno investito nella Sakai Display Products, una joint venture giapponese i cui rappresentanti avrebbero anticipato un distacco da Samsung durante il corso del 2017.

Stando così la situazione, quindi, l’accordo tra Samsung ed LG non sembra poi così impossibile, anche se sarebbe davvero peculiare un accordo tra due diretti competitor.

Logo Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.