Samsung logo

Samsung potrebbe lanciare un nuovo paio di cuffie Level In

Samsung starebbe lavorando su una nuova generazione di cuffie della serie Level In. In base alle ultime informazioni trapelate sul web, le nuove cuffie verranno lanciate assieme al prossimo top di gamma della serie Galaxy S: il Samsung Galaxy S8.

Il futuro flagship della società dovrebbe essere svelato ufficialmente il 29 marzo 2017, invece che durante il Mobile World Congress di Barcellona. Oltre ad avere una serie di miglioramenti ed aggiornamenti rispetto all’attuale Galaxy S7, l’S8 potrebbe, quindi, essere affiancato da un nuovo paio di cuffie wireless appartenenti alla gamma Level In.

Samsung Pay

Samsung Level In: una nuova generazione di cuffie potrebbe essere svelata al fianco del Galaxy S8

Secondo le ultime informazioni, le nuove cuffie potranno essere utilizzate senza fili e saranno dotate della tecnologia Active Noise Cancelling, la quale consentirà di eliminare i rumori di sottofondo, permettendo così un’esperienza di ascolto migliore per l’utente.

Al momento, non ci sono molti dettagli circa il nome delle nuove Samsung Level In, così come le loro caratteristiche tecniche, però il noto leaker Roland Quandt di Twitter ha suggerito che potrebbero costare attorno ai 130 euro. La stessa fonte, quindi, avrebbe confermato che l’azienda sudcoreana lancerà il nuovo modello di cuffie anche in Europa.

Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.