samsung galaxy tab s2

Samsung Galaxy Tab S3 sempre più vicino al lancio ufficiale

Il Samsung Galaxy Tab S3 sarebbe dovuto essere presentato lo scorso anno ma, per qualche strano motivo, la società sudcoreana ha deciso di rimandarne il rilascio. A novembre 2016, il Galaxy Tab S3 è trapelato sul sito web indiano di importazione ed esportazione Zauba.

Prima ancora, precedenti indiscrezioni di metà agosto 2016 riportarono che Samsung avrebbe dovuto annunciare la nuova generazione di tablet all’IFA 2016 di Berlino. Tuttavia, la causa principale del ritardo del lancio potrebbe essere legata al problema avuto con il Galaxy Note 7. Questo perché l’azienda ha dovuto concentrarsi per riuscire a capire l’errore commesso, tralasciando altri piani, tra cui il lancio, appunto, del Samsung Galaxy Tab S3.

Samsung Galaxy Tab S3 Bluetooth SIG

Samsung Galaxy Tab S3: certificato dal Bluetooth SIG

Ora, il nuovo tablet ha ottenuto la certificazione dal Bluetooth SIG con il codice di modello SM-T825, lo stesso dispositivo che ha ricevuto recentemente la certificazione Wi-Fi.

Purtroppo non sappiamo se l’azienda sud-coreana prevede di annunciare il terminale al MWC 2017 di Barcellonao nelle prossime settimane. Una cosa certa è che il tablet è vicino alla sua presentazione ufficiale poiché ha già ottenuto le suddette certificazioni.

samsung galaxy tab s2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.