Una cosa oggettivamente fastidiosa di buona parte degli smartphone è ilcamera bump, ovvero la sporgenza del sensore della fotocamera posteriore. Purtroppo questo è un compromesso che si deve accettare quando si necessita di un dispositivo sottile ma con un sensore performante.
Se questa “caratteristica” è presente sugli attualiS7edS7 Edge diSamsung, ciò potrebbe sparire a bordo del prossimoSamsung Galaxy S8. La slide sottostante, trapelata tramiteWeibo, mostra il dispositivo messo a confronto con i suoi predecessoriS7 edS6.
Samsung Galaxy S8: fotocamera a filo con la scocca? | Rumors
Tuttavia, le misurazioni presenti nell’immagine non sembrerebbero essere molto precise: infatti, lo scalino presente sulGalaxy S6sarebbe di 1.6 mm, mentre quello dell’S7 di 0.8 mm.
Secondo i rumors finora raccolti, i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due displaySuper AMOLED rispettivamente da5.7e6.2 pollici di diagonale, il tutto in una scocca con dimensioni più contenute grazie alle cornici ridotte.
Le restanti specifiche comprenderebbero certificazioneIP68, assistente vocaleBixby, connettività Bluetooth 5.0, modalità Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.