samsung galaxy s8 qualcomm snapdragon 835

Samsung Galaxy S8: ecco la data di lancio sul mercato | Rumors

Se inizialmente si era pensato che il nuovoSamsung Galaxy S8 potesse essere presentato ufficialmente al prossimoMWC 2017 di Barcellona, si fa sempre più concreta l’ipotesi secondo cui per il flagship sarà preparato un evento dedicato aNew York a fine marzo/inizio aprile.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, il dispositivo verrà lanciato sul mercato a partire dal18 aprile, con la produzione di massa che sarà avviata durante il mese di marzo in modo da poter offrire un alto numero di unità al debutto in vendita.

Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy S8: ecco il nuovo flagship in una foto dal vivo!

galaxy s8

Samsung Galaxy S8: ecco la data di lancio sul mercato | Rumors

Ricordiamo che i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLEDda5.7e6.2 pollici, il tutto in una scocca da5.1e5.5 pollicigrazie a cornici molto ridotte.

Vista l’eliminazione dei tasti tasto fisico centrale, i rumors precedenti davano la presenza di un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei futuri SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a10 nm.

Le restanti specifiche comprenderebbero6/8 GB di RAM, fino a256 GB di memoria interna, certificazioneIP68, ingresso USBType-C, undoppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5eSamsung Desktop Experience, batteria con ricarica wirelesse sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

samsung galaxy s8 viv google assistant