Samsung S7 Edge

Samsung Galaxy S7: primi utenti ricevono Android 7.0 Nougat

Samsung ha permesso ai membri del Galaxy Beta Program di testare in anticipo alcune release di Android 7.0 Nougat per i loro Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

L’azienda ha deciso di terminare il programma il 31 dicembre 2016, sostenendo anche che avrebbe cercato di rilasciare l’upgrade al pubblico quanto prima nel mese di gennaio. Sembra che la società abbia voluto mantenere la sua promessa rilasciando l’aggiornamento ad Android 7.0 per il Galaxy S7.

samsung galaxy s7 nougat

Samsung Galaxy S7: disponibile Android 7.0 Nougat, solo per alcuni utenti

Purtroppo, però, pare che solo un piccolo numero di utenti potranno godere, almeno per il momento, dell’ultima release del sistema operativo targato Google. Questa particolare versione dell’OS porta il codice di modello G935FXXU1DPLR con le patch di sicurezza aggiornate a gennaio.

Poiché Samsung non rilascerà più una versione beta, questa potrebbe essere la release finale che la compagnia sudcoreana prevede di rilasciare al pubblico molto presto.

samsung galaxy s7 edge black pearl

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.