Samsung logo

Samsung Galaxy Note 8: l’azienda conferma che proseguirà con la serie Note

Nel pieno dello scandalo riguardante le esplosioni delle batterie del Note 7, si era pensato che Samsung potesse cancellare completamente la serie Note, concentrando tutti i propri sforzi sul Galaxy S8. Oggi, invece, in occasione della diffusione al mondo dei risultati del report interno relativo alle esplosioni, l’azienda esplicita che il Samsung Galaxy Note 8 si farà.

Samsung Galaxy Note 8: l’azienda conferma che proseguirà con la serie Note

Infatti, è stato lo stesso DJ Koh, capo della divisione mobile di Samsung a dire che sarà realizzato un Galaxy Note 8 migliore, più sicuro e più innovativo del suo predecessore.

Samsung galaxy note s pen Samsung Galaxy Note 8

Potranno, dunque, tirare un sospiro di sollievo tutti i fan della serie, che temevano di non poter più vedere dispositivi con la S Pen. D’altro canto, però, potrebbe invece raffreddare gli spiriti di coloro i quali invece ritenevano che questo accessorio potesse invece essere presente anche nei Galaxy S8, eventualità che verrebbe messa in serio dubbio dalla presenza di un Samsung Galaxy Note 8, del quale altrimenti non si capirebbe la necessità.

Questo, poi, porta a ritenere che, per tutti gli orfani del Note 7, potrà essere ancora lunga l’attesa, dato che si prevede che l’uscita del suo successore possa essere prevista alcuni mesi dopo la presentazione dell’S8.