Samsung starebbe preparando il lancio del nuovo Samsung Galaxy J7 2017, almeno secondo quanto riportato da un database di GeekBench.
Il nuovo Galaxy J7 sarà il modello più recente della gamma Samsung Galaxy J e, naturalmente, sarà il diretto successore dell’attuale Galaxy J7 2016.
Purtroppo il noto portale di benchmark non ha rivelato molto circa le specifiche tecniche del telefono ma fortunatamente ci ha dato un’idea sulle sue performance.
Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo Samsung Galaxy J7 2017, con codice di modello Samsung SM-J727P, è il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Samsung Galaxy J7 2017: Snapdragon 625 e Android 7.0 Nougat
GeekBench ha rivelato, inoltre, che il terminale sarà mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 625con frequenza di clock pari a 2.21 GHz e coadiuvato da 2 GB di RAM.
Il dispositivo è riuscito ad ottenere un punteggio di 889 punti in single-core e 4200 punti in multi-core. Purtroppo, queste sono le uniche informazioni fornite dalla suite di benchmark. Per fortuna, precedenti indiscrezioni hanno suggerito la possibile scheda tecnica del nuovo J7 2017.
In particolare, il telefono disporrebbe di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna (espandibile tramite micro SD), una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.