Rabona Mobile

Rabona Mobile: in arrivo un nuovo operatore MVNO

Rabona Mobile, dopo un certo quantitativo di tempo passato a testare il suo marchio, è diventata un operatore MVNO, ovvero un operatore virtuale.

Rabona Mobile: in arrivo un nuovo operatore MVNO

Come facevano già intuire il nome e il logo del nuovo operatore, questo ha un legame molto forte con il gioco del calcio e, infatti, con la nuova App, sarà possibile seguire live i risultati di tutti i maggiori campionati di calcio mondiali, oltre che usufruire di altri servizi che verranno svelati in futuro.

Rabona Mobile

Risulta molto particolare l’abbinamento tra telefonia mobile e gioco del calcio, elemento sul quale l’azienda intende puntare forte anche sul piano marketing. L’amministratore unico Maurizio D’Alessandro, infatti, ha annunciato che il loro obiettivo, oltre che quello di fornire offerte competitive, è quello di fidelizzare quanto possibile la propria clientela, stringendo accordi con diverse squadre di calcio e altri partner commerciali, lanciando anche SIM e ricariche in edizione limitata personalizzate per i tifosi.

Tra i tanti obiettivi, poi, c’è quello di aprire diversi negozi in franchising. Il lancio sul mercato del nuovo operatore Rabona Mobile è previsto a breve, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale. Per tutte le informazioni, però, è possibile già consultare il nuovo sito dell’operatore al seguente link.