Postemobile

Postemobile: Ufficio Infinito 10 GB è la nuova tariffa del gestore

Postemobile ha deciso di lanciare una nuova promozione dedicata esclusivamente ai possessori di Partita IVA: Ufficio Infinito 10 GB.

Tale nuova offerta è attivabile fino al prossimo 11 febbraio, salvo proroghe, e permette di avere ben 10 GB di traffico Internet e chiamate ed SMS illimitati con rinnovo ogni 4 settimane a 20 euro (IVA esclusa)anziché 28 euro.

Postemobile

Postemobile Ufficio Infinito 10 GB: ecco la nuova tariffa del gestore

Ufficio Infinito 10 GB potrà essere attivata esclusivamente presso gli uffici di Poste Italiane con l’aiuto di un consulente per le imprese. La prima fattura della tariffa verrà addebitata sul credito della SIM, la quale ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

L’opzione permette di sfruttare i 10 GB a disposizione navigando su Internet alla massima velocità grazie alla tecnologia 4G LTE, ovviamente nelle zone coperte dalla rete e con gli smartphone dotati di connettività 4G.

Una volta terminato il bonus dati a disposizione, la navigazione sul web potrà avvenire pagando 42 cent per ogni MB consumato mentre l’eventuale traffico residuo non potrà essere utilizzato nei mesi successivi.

Vi ricordiamo, infine, che Postemobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, quindi vi consigliamo di verificare la copertura nella vostra zona facendo riferimento a quest’ultimo gestore.

postemobile logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]