PlayStation Beta

PlayStation 4: aperto il reclutamento di beta tester per la versione 4.5

Tramite il suo sito ufficiale statunitense, Sony ha annunciato l’apertura delle selezioni per i beta tester per la nuova versione del sistema operativo della PlayStation 4, la 4.5 Beta.

PlayStation 4: aperto il reclutamento di beta tester per la versione 4.5

Per poter tentare l’ingresso nel team di beta tester dell’azienda, sarà sufficiente iscriversi alla seguente pagina del sito PlayStation americano, riempiendo il relativo form nel quale, fondamentalmente, andrà inserito l’ID del PlayStation Network e, nel caso si verrà selezionati, si riceverà un voucher per scaricare la versione beta del sistema operativo per la PlayStation 4.

PlayStation Beta

Naturalmente, essendo limitato il numero di beta tester, a questi potrebbe venir chiesto di partecipare a sondaggi sul funzionamento del sistema operativo. Altro prerequisito, comunque, risiede nell’essere iscritti al Community Portal.

Le iscrizioni saranno aperte fino all’inizio di febbraio ma saranno accettati unicamente gli utenti di età superiore ai 18 anni.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.