Nokia 6

Nokia 6 ottiene oltre 250.00 registrazioni in Cina per il primo flash sale

Presentato alla fine della settimana scorsa da HMD Global, il Nokia 6 è disponibile attualmente in esclusiva in Cina attraverso l’e-commerce JD.com.

Il telefono è disponibile ad un prezzo equivalente a circa232 euro e, tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo, possono registrarsi per il primo flash sale previsto per il 19 gennaio. Per potersi registrare per il nuovo Nokia 6 si dovranno pagare 9 dollari, che per fortuna verranno detratti solo a coloro che riusciranno ad acquistarlo durante il flash sale. Nelle prime 24 ore, lo smartphone è riuscito a segnare più di 250.000 registrazioni.

Nokia 6 registrazioni Cina

Nokia 6: più di 250.000 registrazioni per il primo flash sale!

Il Nokia 6 è uno smartphone mid-range mosso dal sistema operativo Android e sarebbe il primo telefono dei ben 7 nuovi terminali che la società dovrebbe lanciare quest’anno. Dopo la sua presentazione ufficiale, il device è stato sottoposto a un test con AnTuTu Benchmark segnando un punteggio di 44.517 punti, piuttosto scarso.

Il punteggio potrebbe essere dovuto alle sue specifiche tecniche, in particolare al processore non molto performante. In particolare, il Nokia 6 è mosso da un chip octa-core Qualcomm Snapdragon 430, coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 4 GB di RAM.

Nokia 6 AnTuTu Benchmark

Troviamo, inoltre, 64 GB di archiviazione interna, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una fotocamera principale da 16 mega-pixel con autofocus PDAF e una frontale da 8 mega-pixel (entrambi i sensori con apertura f/2.0).

Oltre alla variante nera, HMD Global prevede di lanciare la nuova colorazione Silver, dato che ha già ottenuto la certificazione dal TENAA in Cina.

Nokia 6

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.