nintendo switch pre-ordini gamestop

Nintendo Switch: aperti i pre-ordini su GameStop a 399 euro

Vista la particolare conformazione della prossimaNintendo Switch, uno dei principali dubbi da parte dell’utenza riguarda ilprezzo a cui dovrebbe essere lanciata laconsole.

Tuttavia, nelle ultime ore il dispositivo ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale diGameStop, tramite cui è adesso possibile effettuare ilpre-ordine ad un prezzo di399,98 euro.

pokémon stars nintendo switch

Nintendo Switch: aperti i pre-ordini su GameStop a 399 euro

Ci teniamo a specificare che questo non è detto che sarà effettivamente il prezzo ufficiale. Infatti, come riportato anche sul sito diGameStop, nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.

Comunque, stando ai precedenti rumors, difficilmente vedremo un prezzo molto inferiore, visto che si è parlato di cifre attorno ai350 euro. A confermare questa teoria vi segnaliamo che ieri lo store britannico Argosha erroneamente messo in preorderlaNintendo Switch ad un prezzo di299 sterline, ovvero351 euroal cambio attuale.

E voi che ne pensate? Quale ritenete sarebbe un prezzo giusto per un prodotto di questo tipo? Vi ricordiamo che il prossimo13 gennaio si terranno gli eventi di hands-on in giro per il mondo, durante i quali l’azienda potrebbe annunciare il prezzo definitivo.

Continua a leggere:
Nintendo Switch: ecco la lista dei giochi confermati (e non)
Nintendo Switch: ecco maggiori info sulla scheda tecnica (CPU, GPU e RAM)

nintendo switch scheda tecnica