Ninja Spinki Challanges

Ninja Spinki Challanges: ecco il nuovo gioco dal creatore di Flappy Bird | Download & Video

Nel 2013 un gioco apparentemente molto spartano e dotato di una grafica retrò ha fatto impazzire migliaia di giocatori di tutto il mondo per la sua estrema difficoltà: parliamo di Flappy Bird, un gioco tanto famoso da essere riproposto, in “variante androide“, come easter egg di diverse distribuzioni Android. Ora, il creatore vietnamitaDong Nguyen ci riprova con il nuovo Ninja Spinki Challanges.

Superfluo dirvi che si tratta, anche in questo caso, di un gioco particolarmente complicato ed è disponibile da oggi su Android e iOS. Questa volta il gioco si compone di sei diversi mini giochi, nei quali il ninja protagonista si troverà ad affrontare prove virtualmente impossibili da vincere, che richiedono precisione e tempismo per poter sopravvivere anche solo pochi secondi.

Ninja Spinki Challanges: ecco il nuovo gioco dal creatore di Flappy Bird | Download

In realtà, il gioco presenta due varianti, una “challange mode” ed una “endless mode” e il gameplay consiste unicamente in spostare il vostro personaggio per sfuggire ad ostacoli in movimento. Nel caso si riesca a passare ad un nuovo livello, verranno sbloccati altri contenuti.

https://youtu.be/FcIR79WzggQ

La compagnia che ha rilasciato il gioco, Obokaidem, ha stretto un accordo con Nguyen lasciandogli carta bianca nella progettazione di Ninja Spinki Challanges e la realizzazione del gioco è costata circa un anno e mezzo di lavoro, essendo stato questo ridisegnato ben 7 volte dall’autore.

In ogni caso, Ninja Spinki Challanges è scaricabile gratuitamente e non prevede acquisti in-app, pur presentando ads.

Sarà possibile scaricarlo su Android e iOS cliccando sugli appositi badge.

Play store logo

AppStore