pokemon go aggiornamento

Pokémon Go: 17 nuovi PokéStops a Davos “per lo sviluppo sostenibile”

Niantic ha deciso di aggiungere 17 nuovi PokéStops per le strade di Davosin onore dei 17 Global Obiettividel World Economic Forum, ufficialmente per impegnarsi attivamente per lo sviluppo sostenibile, portando a conoscenza dei suoi utenti questa importante iniziativa. Tali nobili obiettivi includono, tra gli altri, l’energia pulita, la parità di genere, la fame nel mondo, le iniziative svolte sul clima e la povertà.

Il Congress Center, luogo in cui si terrà il Forum, sarà trasformato in una palestra dove i vari Team in Pokémon Go potranno sfidarsi. John Hanke, fondatore di Niantic, ha dichiarato che l’azienda ha sempre voluto che Pokémon Go rappresentasse una forza attiva per il bene del mondo.

Niantic Pokémon Go

Pokémon Go: aggiunti da Niantic 17 nuovi PokéStops

Egli è estremamente orgoglioso di collaborare con la campagna Global Goals per aiutare a ricordare alla gente gli obiettivi di fondamentale importanza citati precedentemente. Anche alcuni dei partecipanti al forum sembrerebbero essere anche entusiasti di tale iniziativa.

Richard Curtis, produttore di diversi film come Love Actually e About Time, ad esempio, ha dichiarato che tale partnership con Niantic e The Pokémon Company International è un ottimo modo per ricordare alla gente questi obiettivi, il cui raggiungimento è fondamentale al giorno d’oggi.

Questi ha aggiunto che tale iniziativa è sicuramente una buona idea ma è improbabile che saranno effettivamente utilizzati attivamente, dato che la maggior parte delle persone che frequentano il Forum di Davos sono persone anziane, statisti e imprenditori, quindi difficilmente utilizzatori diPokémon Go ma, più che altro, deve essere considerata come una mossa per cercare di sensibilizzare i giovani sugli importanti temi del World Economic Forum.

Pokémon GO

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.