Nextbit Robin 

Nextbin Robin compare su GFXBench con Android 7.1.1 Nougat

A novembre, Nextbit ha annunciato l’inizio del beta testing di Android 7.0 Nougat per il suo smartphone Nextbit Robin. Tuttavia, ora sembra che il dispositivo otterrà la versione più recente di Android N, ovvero la 7.1.1.

L’azienda, infatti, ha già iniziato a sperimentare l’upgrade a Nougat poiché un’unità del terminale è trapelata su GFXBench con la release più recente di Android Nougat.

Nextbit Robin Android 7.1.1 Nougat

Nextbit Robin: Android 7.1.1 Nougat sempre più vicino

Purtroppo non ci sono ancora informazioni sul periodo esatto in cui l’aggiornamento verrà reso disponibile per le varie unità del Nextbit Robin, anche se alcune fonti sostengono che ciò dovrebbe accadere all’inizio del mese prossimo.

Vi lasciamo con la nostra recensione completadel terminale.

https://youtu.be/WLDqbTHF33g

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.