lenovo motorola moto x 2017

Moto X 2017: le foto di una cover protettiva ne confermano il design

Durante lo scorso anno, complice forse anche l’acquisizionedi Motorolada parte di Lenovo a cavallo fra il 2015 ed il 2016, si è momentaneamente interrotta la produzione della serieMoto X. Diciamo momentaneamente perché, secondo il noto leaker OnLeaks, sarebbe in arrivo un nuovoMoto X 2017.

A conferma di ciò, sono spuntate in rete alcunefoto che mostrerebbero lacover protettiva del terminale, confermando ildesign visto nei precedenti render.

lenovo motorola moto x 2017

Moto X 2017: le foto di una cover protettiva ne confermano il design

Visto che non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante lascheda tecnica delMoto X 2017, non ci resta che analizzarne il design.

Sembrerebbe quindi confermata l’assenza dimodularità, la quale resterebbe quindi esclusiva della lineaMoto Z, anche se vediamo le stesse fattezze per quanto riguarda ilmodulo fotografico, ben evidente nella parte posteriore.

Illettore d’impronte sarebbe integrato nella parte frontale con delle forme diverse rispetto alla suddetta gamma Z, non più rettangolare ma bensì ellittico. Stando ai render di OnLeaks, inoltre, ilMoto X 2017 sembrerebbe integrare una ormai datata portamicro USB, dettaglio che ci auguriamo venga rivisto nella fase effettiva di rilascio.

Le misure di questo terminale dovrebbero essere di circa150 x 73.8 x 8.4 mm (9.5 mm se consideriamo la fotocamera) e con un display da 5.2 pollici, quindi più spesso rispetto ai suoi predecessori, il che potrebbe essere un’indicazione per una batteria più capiente.