Sturbucks

Microsoft: il CEO Satya Nadella entra nel CdA di Starbucks

Forse la notizia potrà far sorridere i tanti detrattori di Windows, che potranno ironizzare sul fatto che magari il CEO di Microsoft Satya Nadella possa finalmente trovare la sua strada nella vendita di caffè o, magari, creare preoccupazione nei tanti amanti di Starbucks ma, uscendo dalla facile ironia, la notizia (bizzarra) è che, per l’appunto, il CEO di Microsoft è entrato nel Consiglio di Amministrazione della nota catena di caffetterie americana.

Microsoft: il CEO Satya Nadella entra nel Consiglio di Amministrazione di Starbucks

Questa stranezza si può spiegare grazie al fatto che entrambe le aziende siano partner da tempo, tanto che giusto l’anno passato Starbucks è stato testimonial pubblicitario per l’applicazione Microsoft Outlook. Inoltre, entrambi i colossi hanno la loro sede a Seattle, cosa che ha facilitato sicuramente i contatti tra le aziende.

microsoft logo

Di certo c’è che questo non è un passaggio da Microsoft e Starbucks, in quanto Satya Nadella continuerà ad essere a capo della prima, ma, con ogni probabilità, è sintomo della volontà della seconda azienda di concentrarsi nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche di supporto alla propria attività.

Insomma, non possiamo aspettarci a breve tavoli con installati sistemi Surface S nelle caffetterie o computer in grado di preparare un Orange Mocha Frappuccino.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.