MediaWorld final

Mediaworld: ecco le offerte del nuovo volantino “Missione Divertimento”

Mediaworld ha deciso di intitolare il nuovo volantino con un nome abbastanza singolare: “Missione Divertimento“. Con il nuovo flyer, la nota catena di elettronica di consumo ha deciso di puntare tutto sul gaming proponendo notebook e console a prezzi davvero interessanti.

Partendo dai laptop, Mediaworld offre un computer portatile di Acer molto appetibile con processore Intel Core i7-6700HQ, 16 GB di RAM DDR4 e una GPU Nvidia GeForce GTX 960M ad un prezzo di appena 999 euro.

mediaworld logo

Mediaworld: “Missione Divertimento” è il nuovo volantino della catena

Nelle pagine a seguire del volantino ci sono altri notebook, tra cui proposte di ASUS ed MSI, con specifiche tecniche adatte al gaming, tra cui processori Kaby Lake e GPU NVIDIA GTX serie 10.

Le nuove schede grafiche di NVIDIA, però, le troviamo soltanto su PC Desktop, tra cui un compatto di MSI proposto a 999,99 euro. Se siete in possesso già di un computer fisso, allora Mediaworld ha riservato diverse periferiche ed accessori in offerta tra cui router, NAS, mouse, tastiere, gamepad e anche un visore VR (esattamente l’HDKV 2.0 di OSVR).

Passando al reparto console, troviamo la PlayStation 4 Pro di Sony a 399 euro con incluso un titolo della serie Uncharted, il PS VR con la PS Camera a 429 euro e la Xbox One S di Microsoft con il gioco FIFA 2017 a 269 euro.

mediaworld logo

Tra le varie promozioni offerte da Mediaworld troviamo anche la Nintendo 2DS con Mario Kart 7 a 119 euro e la nuova Nintendo Switch (in pre-ordine) a 329 euro. Nel volantino “Missione Divertimento” trovano posto anche diversi accessori per console e una vasta scelta di giochi.

Di seguito, una galleria delle pagine del volantino riservate ai prodotti smart ed il link del sito web della catena per acquistare i prodotti online sopraelencati allo stesso prezzo.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]