lg logo

LG X230 certificato dal Bluetooth SIG in diversi modelli

L’LG X230, già comparso sul web ad ottobre 2016, è stato certificato dal Bluetooth SIG, quindi potrebbe essere annunciato dalla società molto presto. In particolare, il Bluetooth Special Interest Group ha certificato diversi modelli del terminale, indicando, quindi, un rilascio a livello globale.

Come al solito, la documentazione del Bluetooth SIG non ha rivelato, purtroppo, nessuna informazione circa le specifiche tecniche principali dell’X230.

LG X230 Bluetooth SIG

LG X230: l’azienda potrebbe lanciare presto il nuovo smartphone budget

Tuttavia, grazie al noto portale di benchmark GeekBench, sappiamo che il telefono sarà un prodotto di fascia bassa poiché dovremmo trovare un processore quad-core MediaTek MT6737M, 1 GB di RAM e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dato che Google ha annunciato Android Nougat, è possibile che LG presenterà l’LG X230 con la release 7.0 pre-installata.

LG X230 Bluetooth SIG

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.