L’LG X230, già comparso sul web ad ottobre 2016, è stato certificato dal Bluetooth SIG, quindi potrebbe essere annunciato dalla società molto presto. In particolare, il Bluetooth Special Interest Group ha certificato diversi modelli del terminale, indicando, quindi, un rilascio a livello globale.
Come al solito, la documentazione del Bluetooth SIG non ha rivelato, purtroppo, nessuna informazione circa le specifiche tecniche principali dell’X230.
LG X230: l’azienda potrebbe lanciare presto il nuovo smartphone budget
Tuttavia, grazie al noto portale di benchmark GeekBench, sappiamo che il telefono sarà un prodotto di fascia bassa poiché dovremmo trovare un processore quad-core MediaTek MT6737M, 1 GB di RAM e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Dato che Google ha annunciato Android Nougat, è possibile che LG presenterà l’LG X230 con la release 7.0 pre-installata.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.