lenovo smart assistant speaker amazon alexa ces 2017

Lenovo Smart Assistant sarà presentato al CES 2017

Lenovo Smart Assistant è lo speaker intelligente di Lenovo presentato alCES 2017: alto, di forma cilindrica e con una voce molto familiare,Amazon Alexa.

lenovo smart assistant speaker amazon alexa ces 2017

Lenovo Smart Assistant Speaker sarà presentato al CES 2017

Tra la miriade di prodotti presentati da Lenovo al CES 2017 ci sarà anche Lenovo Smart Assistant, uno speaker wireless cilindrico che utilizza Amazon Alexa.

Questo speaker è provvisto, nella parte superiore, di un microfono a campo lungo ed è capace di diffondere il suono a 360° attraverso uno speaker da 5W e un woofer da 10W. Se però siete più esigenti, in commercio sarà rilasciata anche una versioneHarman/Kardon, completamente nera.

Il Lenovo Smart Assistant sarà dotato poi di un processore Intel Celeron N3060, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, per quanto riguarda la connettività invece, saranno disponibili il Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0.

Per quanto riguarda il prezzo, il Lenovo Smart Assistant (versione base) sarà lanciato a maggio ad un prezzo di 129,99 dollari (circa 125 euro). La variante Harman/Kardon invece costerà 179,99 dollari (circa 173 euro).

lenovo smart assistant speaker amazon alexa ces 2017

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.