Lenovo Moto Z Play

Lenovo Moto Z Play: arriva in Europa l’update ad Android 7.0 Nougat

Come da programma, Lenovo ha iniziato ad effettuare il roll-out dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il suo smartphone Lenovo Moto Z Play, conosciuto principalmente per la sua buona autonomia.

Il firmware, disponibile in versione NPN25.137-15-2, sta attualmente giungendo alle unità commercializzate in Europa e, nel dettaglio, porta la release 7.0 e non la 7.1.1.

Lenovo Moto Z Play Europa Android 7.0 Nougat

Lenovo Moto Z Play: Android 7.0 Nougat arriva in Europa

Come avviene di solito con gli update via OTA, non tutte le unità del Lenovo Moto Z Play verranno aggiornate nello stesso momento, quindi ci vorranno un po’ di settimane prima che tutti i Moto Z Play commercializzati ricevano l’aggiornamento.

Nel frattempo, è possibile controllare manualmente se l’update è disponibile nella sezione dedicata alle Impostazioni.

Lenovo Moto Z Play Europa Android 7.0 Nougat

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.