Lenovo Active Pen 2

Lenovo annuncia la Lenovo Active Pen 2 con 4.096 livelli di pressione

Assieme al Lenovo Miix 720, il diretto rivale del Microsoft Surface, l’azienda cinese ha presentato la nuova Lenovo Active Pen 2, l’ultima generazione di stylus.

La nuova penna smart del brand asiatico supporta 4.096 livelli di pressione e, secondo la società, è in grado di offrire una precisa esperienza nel disegno identica a quella fatta su carta. È possibile, inoltre, personalizzare il pulsante di scelta rapida, situato sulla penna, per aprire il client e-mail o fare tante altre cose.

Lenovo Active Pen 2

Lenovo Active Pen 2: ecco il compagno ideale per il Lenovo Miix 720!

L’impegno di Lenovo per la creazione di stylo smart si basa gran parte su una concezione “old style” dei processi creativi, dal semplice scarabocchiare a caso alla preparazione di una bozza fino alla realizzazione finale di un progetto. Per molte persone è più semplice se lo si fa alla “vecchia maniera”, con carta e penna.

Oltre le specifiche tecniche Lenovo ha pensato anche alla praticità, dotando la Lenovo Active Pen 2 di un alloggio dedicato, progettato per il Miix 720, per non rischiare di perderla

La società, infine, ha annunciato che la nuova stylus sarà disponibile a partire da febbraio 2017 ad un prezzo di 59,99 dollari (circa 58 euro).

Lenovo logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.