the legend of zelda breath of the wild

Ecco alcune nuove immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà uno dei primissimi titoli ad essere disponibile per laNintendo Switch, la nuova console il cui arrivo è previsto per il 17 marzo.

Per aumentare l’hype di tutti i fan della celebre saga, sono stati rilasciati alcuniartwork edimmaginiufficiali che ci danno modo di apprezzare al meglio la grafica del nuovo capitolo.

the legend of zelda breath of the wild

Ecco alcune nuove immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Come sappiamo,The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà ambientato nell’amataHyrule, anche se, a differenza dei precedenti titoli della serie, il giocatore potrà apprezzare al meglio il paesaggio vista la naturaopen worlddel gioco.

Nelle immagini in questione vediamo un abitante di Hyrule, che dovremmo incontrare ad inizio gioco, ed una strana capanna a forma di cavallo, la quale dovrebbe essere un punto di ritrovo per Beedle, il mercante presente in alcuni vecchi titoli di Zelda.

Vi ricordiamo che, oltre al nuovo Zelda, al lancio dellaNintendo Switchdovrebbero arrivare anche altri titoli come Just Dance 2017, MarioKart 8: Switch It!, Splatoon CounterAttack, Super Mario RPG: Rabbid’s Invasion, The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition.

Continua a leggere:
Nintendo Switch: ecco accessori e prezzi su uno store finlandese
Lista dei giochi confermati (e non)
Tutte le info sulla scheda tecnica (CPU, GPU e RAM)

the legend of zelda breath of the wild