HTC potrebbe lanciare presto i nuovi HTC U Ultra ed U Play

HTC è rimasta lontana dai riflettori piuttosto a lungo ma recentemente ha annunciato che terrà un evento di presentazione il 12 gennaio, dopo il termine del CES 2017. Alcune fonti hanno riportato che l’azienda taiwanese prevede di lanciare almeno tre nuovi smartphone conosciuti fino ad ora con i nomi in codice HTC Alpine, Ocean Note e One X10.HTC U Play OnLeaks

HTC: tre nuovi smartphone pronti al debutto il 12 gennaio?

In base a due nuovi tweet pubblicati dal noto leaker OnLeaks,il recentemente trapelato HTC Ocean Note potrebbe essere lanciato come HTC U Ultra. Quest’ultimo, inoltre, potrebbe disporre di un display da ben 6 pollici di diagonale e non essere provvisto di un ingresso jack da 3.5 mm.

L’altro messaggio pubblicato su Twitter dal leaker riporta che l’HTC Alpine potrebbe essere chiamato HTC U Play e disporrebbe di un display da 5.2 pollici di diagonale. Come l’altro terminale della serie, anche l’U Play potrebbe non essere dotato di un ingresso mini jack per cuffie.

HTC U Ultra OnLeaks

Per quanto riguarda l’HTC One X10, questo dovrebbe essere il successore diretto dell’X9, lo smartphone mid-range lanciato a gennaio 2016. La nuova generazione di device dovrebbe essere caratterizzata da un display da 5.5 pollici Full HD e mosso da un processore octa-core di MediaTek.

Ovviamente, tutte le informazioni riportate da OnLeaks non sono state ancora confermate dalla stessa HTC, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con molta leggerezza. Non ci resta che attendere l’evento ufficiale del 12 gennaio per scoprire tutto quello che riguarda i nuovi device della società.

HTC

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.