HTC One X10 render

HTC One X10 trapela in render con specifiche tecniche

HTC non sembra voler svelare nulla in occasione del CES 2017 di Las Vegas, che vi ricordiamo si terrà fino all’8 gennaio. In base alle ultime indiscrezioni, però, la società taiwanese potrebbe lanciare più di un nuovo smartphone nel corso del primo trimestre di quest’anno.

Uno dei telefoni in questione potrebbe essere quello trapelato oggi in un render, con tanto di specifiche tecniche dettagliate e il suo probabile nome finale. Il presunto HTC One X10, come è possibile intuire dalla denominazione, sarà il successore dell’attuale One X9.

Desire 10 Lifestyle, HTC, rumors

HTC One X10: ecco il presunto render dello smartphone

Il terminale dovrebbe mantenere il display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel di quest’ultimo ma sarebbe mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755V/C, utilizzato anche sul Desire 10 Pro e non molto superiore, in termini di performance, all’MT6795 impiegato sul One X9.

Come il predecessore, l’HTC One X10 dovrebbe essere dotato di 3 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna.

L’unico cambiamento sostanziale tra le due generazioni di smartphone dovrebbe riguardare il comparto fotografico. Questo, infatti, dovrebbe essere costituito da una fotocamera principale da 16.3 mega-pixel e una frontale da 7.9 mega-pixel rispetto a quella posteriore da 13 mega-pixel e a quella frontale da 5 mega-pixel dell’X9.

HTC One X10

Analizzando il render emerso, possiamo notare che il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo con due bande per le antenne in plastica poste sui lati superiore ed inferiore della back-cover. Qui troviamo anche il lettore di impronte digitali di forma circolare.

Sulla parte frontale, invece, sono presenti tre pulsanti capacitivi mentre sul perimetro destro trovano posto il pulsante di accensione e il bilanciere del volume.

Secondo la fonte, HTC avrebbe tre nuovi smartphone in cantiere pronti al debutto nel corso del Q1 2017, quindi speriamo che questi siano più interessanti del One X10.

HTC One X10 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.