HTC Ocean video Evleaks

HTC Ocean si mostra in un video promozionale| Leaked

Mancano solo quattro giorni di distanza al grande evento di presentazione di HTC. I rumor sui prodotti, che dovrebbero essere svelati il 12 gennaio, continuano ad emergere.

Nuovi dettagli su uno degli smartphone, che potrebbe essere introdotto la prossima settimana, provengono dal noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come evleaks. In particolare, la fonte ha pubblicato un video promozionale sul suo account di Twitter che potrebbe essere trasmesso in diretta il 12 gennaio durante la presentazione.

htc ocean sense touch

HTC Ocean: trapela su Twitter un video promozionale del telefono

In questo filmato viene mostrato il tanto chiacchierato HTC Ocean e alcune gestures, implementate tramite l’utilizzo deibordi del display, che permetterebbero l’utilizzo dello smartphone ad una mano con una comodità unica.

Nel video promozionale pubblicato da Evan Blass, infatti, notiamo che il protagonista riesce, tramite le suddette gestures, a scorrere tra le varie applicazioni e, all’occorrenza, alanciarle.

htc ocean sense touch

Pensiamo anche che ci potrebbero essere altre caratteristiche accessibili da queste particolari cornici, quindi non ci resta che attendere il prossimo giovedì.

L’azienda cinese prevede di lanciare almeno due nuovi smartphone il 12 gennaio conosciuti come HTC U Ultra e HTC U Play. Un terzo telefono di fascia media, ovvero il One X10, giungerà presto ma probabilmente più in là, anche se nel primo trimestre del 2017.

https://twitter.com/evleaks/status/817960356035383297

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.