HTC Halfbeak immagini leaked

HTC Halfbeak: lo smartwatch trapela in nuove immagini leaked

Che HTC stia lavorando al suo primo smartwatch ormai è assodato. Ad ottobre 2016, infatti, trapelarono on-line una serie di immagini del device con sistema operativo Android Wear pre-installato.

Le foto rivelarono anche che l’azienda taiwanese avrebbe collaborato con Under Armour per la creazione del suo primo smartwatch, dotato di un display circolare con risoluzione di 360 × 360 pixel e di altre features interessanti.

HTC Halfbeak immagini leaked

HTC Halfbeak: il tanto chiacchierato smartwatch trapela in foto leaked

Le foto leaked trapelate confermarono anche che lo smartwatch è conosciuto internamente con il nome in codice Halfbeak. Purtroppo, per diversi mesi non si è avuta più notizia dell’HTC Smartwatch, almeno fino ad oggi.

Un insider di Weibo, il famoso social network cinese, ha postato una serie di immagini leaked appartenenti al presunto HTC Halfbeak e, anche se è stato rivelato nulla di nuovo circa il dispositivo indossabile, comunque ci forniscono una più chiara idea di cosa potremmo aspettarci da questo nuovo gadget.

HTC Halfbeak immagini leaked

La back-cover dell’orologio smart presenta ancora i loghi di HTC e Under Armour e inoltre troviamo un sensore di frequenza cardiaca e un connettore a 4 PIN per la ricarica dello stesso.

La risoluzione di 360 × 360 pixel è ancora parte della configurazione hardware dello smartwatch Android Wear e inoltre troviamo dei cinturini in gomma rossa/nera che ricordano molto il design adottato sul fitness tracker HealthBox, prodotto sempre da HTC e Under Armour.

HTC Halfbeak immagini leaked

Potrebbe essere annunciato con Android Wear 2.0

La parte anteriore dello smartwatch Halfbeak presenta una cornice lucida intorno al display e due pulsanti fisici presenti sul perimetro destro del wearable. Forse l’aspetto più interessante di queste nuove foto leaked è la presenza di Android Wear 1.3 in esecuzione sul device.

Sappiamo che Google dovrebbe rilasciare ufficialmente il nuovo Android Wear 2.0 verso i primi di febbraio, quindi l’HTC Halfbeak potrebbe essere lanciato sul mercato con l’ultima release del software ideato per gli smartwatch.

Sfortunatamente, l’azienda taiwanese non ha ancora ufficialmente confermato che il suo primo orologio smart esiste ma, dato che il Mobile World Congress 2017 di Barcellona si avvicina sempre di più, potrebbe essere presentato in occasione di tale evento.

HTC Halfbeak immagini leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.