Google I/O 2017

Google I/O 2017: “ufficiale” dal 17 al 19 maggio a Mountain View

Pur non avendo palesemente annunciato la Google I/O Developer’s Conference 2017, il colosso di Mountain View ha pubblicato un tweet molto criptico dall’account Google Developers, nel quale veniva riportato un enigma numerico, promettendo che sarebbero state rivelate le informazioni ai più intelligenti.

Google I/O 2017: “ufficiale” dal 17 al 19 maggio a Mountain View

Nel tweet, dopo l’hashtag #savethedate, è stato pubblicato un link ad una pagina su GitHub che conteneva cinque enigmi che, una volta risolti, hanno confermato che l’I/O 2017 si terrà dal 17 al 19 maggio a Mountain View, presso lo Shoreline Amphitheatre.

Google I/O 2017

Google ha anche lanciato il sito ufficiale del I/O 2017, anche se non vi ha caricato ancora alcuna informazione. Da quanto è possibile notare, quindi, si tratta di una conferenza di 3 giorni e si terrà in questa location per la terza volta mentre nei 10 anni precedenti si era tenuto nel Moscone Events Centre di San Francisco ma, con l’aumentare della popolarità del marchio, questo è risultato essere troppo piccolo per la grande utenza.

Google I/O 2017

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.