gli stockisti paypal

Gli Stockisti: 20 euro di sconto pagando con PayPal!

PayPal e il noto e-commerce Gli Stockisti hanno deciso di collaborare proponendo un interessantissima promozione.

Dal 18 gennaio fino al 5 febbraio 2017, acquistando uno smartphone su Gli Stockisti, e pagando tramite un conto PayPal di nazionalità italiana, sarà possibile usufruire di uno sconto immediato di ben 20 euro sull’articolo scelto inserendo, in fase di check out, il codice PAYPAL2017SMART.

gli stockisti

Gli Stockisti: 20 euro di sconto immediato pagando con PayPal

Oltre a questa corposa riduzione di prezzo, lo store garantirà anche la spedizione gratuita, quindi parliamo di un’iniziativa davvero interessante, soprattutto perché chi non ha avuto modo di approfittare dei saldi delle festività natalizie.

Da precisare che potrete usufruire dello sconto di 20 euro acquistando un nuovo telefono con un prezzo minimo di 299 euro.

La promozione offerta da Gli Stockisti e PayPal è valida su tutti gli smartphone in catalogo ed è cumulabile con altre offerte in corso.

PayPal

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]