gamevice iphone 7

iPhone 7: un accessorio lo “trasforma” in una Nintendo Switch

Gamevice è uno degli accessori più interessanti da poter abbinare al proprio iPhone, e tra l’altro è certificato Apple con il logo “Made for iPhone“. Parliamo di un controller di nuova generazione, ideato per gli ultimi iPhone 7 e 7 Plus, che consente all’utente di trasformarli in una sorta di Nintendo Switch.

Il gamepad aggiunge un ingresso jack da 3.5 mm e una porta Lightning per la ricarica. L’azienda ha annunciato anche che, verso la fine di questo mese, lancerà un gamepad dedicato anche agli iPad.

gamevice iphone 7

iPhone 7: trasformalo in una Nintendo Switch grazie a Gamevice

Oltre agli ingressi mini jack e Lightning, i quali contraddistinguono la nuova generazione del controller dal precedente, l’azienda ha voluto precisare che sono stati aggiornati i joy-pad e ha reso il controller più leggero rimuovendone la batteria. Così facendo, il device potrà sfruttare la batteria integrata dell’iPhone.

In linea generale, oltre a questi cambiamenti succitati, il Gamevice è molto simile nel design alla precedente versione, tra cui la presenza di un meccanismo pieghevole che gli permette di essere riposto comodamente in borsa.

Il nuovo gamepad per iPhone 7 e iPhone 7 Plus è sicuramente un accessorio da portare in viaggio. Il gadget sarà disponibile per l’acquisto dal 31 gennaio presso gli store on-line e fisici di Apple ad un prezzo di 99 dollari (circa 93 euro). A questo si affiancherà il Gamevice per iPad Mini e la seconda generazione del controller per iPad Air e Pro.

gamevice ipad

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.