Euronics

Euronics Galimberti: ecco le offerte del nuovo volantino “Sbancatutto”

Nei prossimi giorni, i vari punti vendita Euronics proporranno delle nuove offerte tramite campagne promozionali. In particolare, possiamo avere un’anteprima del nuovo volantino dei negozi Galimberti di Euronics che sarà valido dal 2 al 15 febbraio.

Con il titolo “Sbancatutto“, il nuovo flyer proporrà sconti fino a 400 euro ma prezzi e ribassi in linea con quelli degli altri store fisici. Da precisare che le promozioni saranno valide nei punti vendita aderenti di Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino e Sardegna.

Euronics

Euronics: ecco il nuovo volantino valido nei negozi Galimberti

Il nuovo volantino “Sbancatutto” di Euronics propone in offerta, ad esempio, gli smartphone Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro, l’iPhone SE da 64 GB a 499 euro e il nuovo Huawei P8 Lite 2017 a 249 euro. Presenti anche il Mate 9 a 749 euro, il P9 Plus a 699 euro e i Sony Xperia XA Ultra e XA a 299 euro e 199 euro, rispettivamente.

In offerta anche qualche televisore tra cui il TV OLED Ultra HD da 55 pollici di LG a 1.980 euro. Per quanto riguarda il reparto gaming, Euronics Galimberti proporrà in offerta le console Xbox One S da 500 GB a 299 euro, con inclusi i giochi FIFA 17 e Gears of War 4, e la PS4 Slim con 2 joypad a 329 euro.

Ovviamente, non mancano altre promozioni su notebook, tablet e convertibili 2-in-1 dei brand più famosi quali Acer, Microsoft, HP, ASUS e Lenovo. Vi lasciamo con una galleria di immagini delle promozioni più smart proposte dal volantino di Euronics Galimberti e altre visibili a questo link.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]