CoopVoce 400 Start: nuova offerta con 400 minuti ed SMS

CoopVoce, noto operatore virtuale, ha deciso di lanciare una nuova ed interessantissima promozione che prevede un pacchetto interessante di minuti ed SMS. CoopVoce 400 Start, questo è il nome della nuova tariffa del gestore, propone 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 400 SMS a 5 euro al mese.

Purtroppo l’opzione non include traffico dati ma comunque è possibile attivare una seconda promozione, chiamata Web 2 Giga Senza Limiti, aggiungendo 3 euro al costo mensile oppure Web 1 Giga Senza Limiti aggiungendo 2 euro.

CoopVoce logo

CoopVoce 400 Start: ufficiale la nuova promozione con solo minuti ed SMS

Da precisare che, attivando Web 2 Giga Senza Limiti oppure la versione da 1 GB, si avrà la possibilità di navigare sotto rete 3G e non in 4G.

Per procedere con l’attivazione di una delle due opzioni proposte da CoopVoce basterà contattare il Servizio Clienti al 188 oppure recarsi nell’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Il rinnovo di CoopVoce 400 Start avverrà automaticamente. Se al momento del rinnovo non si avrà credito sufficiente sulla SIM, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni. Se entro il periodo di sospensione non verrà effettuata alcuna ricarica, la promozione si disattiverà in automatico.

L’offerta lanciata da CoopVoce potrà essere attivata da tutti coloro che passeranno nel gestore effettuando la portabilità del numero fino al 1 marzo 2017.

CoopVoce logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.