Buoni Amazon gratis: ecco come ottenerli grazie ad Hype!

Dopo le offerte del 2016 proposte da Hello Bank, questa volta vi parliamo di Hype, una banca online appartenente al gruppo Banca Sella. Quest’oggi vi parliamo della nuova offerta dell’azienda con cuiottenere buoni Amazon gratisda 50 euro.

Ecco, quindi, la procedura da seguire per poter usufruire di questa interessantepromozione!

hype buoni amazon 50 euro gratis

Buoni Amazon gratis: ecco come ottenerli grazie ad Hype!

La prima cosa da fare è iscriversi ad Hype tramite questo link. Il procedimento è semplice e veloce: basterà inserire i dati, un autoscatto assieme alla propria carta d’identità e la foto fronte/retro del documento.

Fatto ciò, basterà attendere le successive 24 ore per la conferma dell’iscrizione. Una volta confermato l’account, per poter ricevere il buono Amazon da 50 eurodovrete invitare 5 amici che si dovranno iscrivere ad Hype. Fortunatamente non è richiesto nessun deposito di denaro, perciò potrete tranquillamente invitare più e più amici e/o parenti. Infatti, a10 persone invitate corrisponderà un buono Amazon da 100 euro, a 15 persone un buono da 200 euro e così via.

Per invitare i vostri amici effettuate ildownload dell’app di Hype, andare nella sezione “Invia ad Amici” e da lì potrete generare il link da inviare. Chiaramente anche loro potranno a loro volta invitare i propri amici e ricevere i buoni Amazon.

Vi ricordiamo che l’offerta in questione è valida fino al 16 marzo 2017. Da segnalare, inoltre, come sia possibile anche:

  • ricevere gratuitamente (e facoltativamente) una carta di credito Mastercard
  • assenza di commissioni mensili
  • possibilità di scambiare denaro gratuitamente fra account Hype
  • prelievo gratuito da tutti gli ATM in Italia e nel mondo

hype buoni amazon 50 euro gratis