blackberry mercury

BlackBerry Mercury disporrebbe delle stesse fotocamere dei Google Pixel

Il prossimo smartphone di BlackBerry, conosciuto come BlackBerry Mercury (o DTEK70), dovrebbe offrire una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con sensore Sony IMX378 in grado di registrare video in 4K.

La fotocamera frontale, invece, sarebbe una da 8 mega-pixel con sensore Samsung S5K4H8 o OmniVision OV8856. In entrambi i casi, il sensore offre una dimensione dei pixel da 1.12 µm e capace di catturare video in Full HD a 30 FPS. Tutte queste informazioni sono state fornite dal noto leaker Roland Quandt tramite Twitter.

blackberry tastiera qwerty

BlackBerry Mercury: stesso comparto fotografico dei Google Pixel?

Ci sono diversi smartphone in commercio venduti con una configurazione 12 mega-pixel sul retro e 8 mega-pixel sul fronte ma Quandt evidenzia che il comparto fotografico del BlackBerry Mercury sarebbe il medesimo di quello offerto dal Google Pixel (e Pixel XL).

È certamente un’informazione di particolare importanza dato che i due smartphone di “Big G” sono tra i migliori camera-phone disponibili sul mercato.

Naturalmente, un grande lavoro è stato svolto da Google sul software che gestisce entrambe le fotocamere, quindi non significa necessariamente che il BlackBerry DTEK70 offrirà le stesse prestazioni anche se disporrebbe di sensori uguali.

Fortunatamente, tutti i dubbi verranno chiariti durante il Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona in cui il Mercury verrà svelato ufficialmente.

blackberry mercury

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.