ben heck xbox one s laptop

Ben Heck trasforma una Xbox One S in un computer portatile | Video

Dopo aver effettuato un teardown dellaXbox One S di Microsoft, Ben Heck ha deciso di progettare un notebook utilizzando le parti hardware della console. Costruire un prototipo del genere può essere molto difficile; infatti, Heckè intervenuto direttamente sulle componenti con estrema precisione.

Con l’aiuto di uno scanner per documenti, di una mini stampante laser e un router CNCha progettato e assemblato il suo prototipo, non tralasciando nemmeno il fattore estetico.

xbox one s

Xbox One S: la console di Microsoft trasformata in un laptop da Ben Heck

Ben Heck ha dovuto ridurre le dimensioni delle componenti hardware e garantire la giusta dissipazione del calore. Per fare ciò, il noto YouTuber ha trovato una ventola appropriata che può essere regolata in velocità per garantire che il laptop rimanga freddo.

È possibile scoprire l’intero procedimento di modding svolto da Ben Heck sulla Xbox One S nel video presentato qui sotto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.