Asus Zenfone 3

ASUS ZenFone 4: gli smartphone potrebbero essere svelati a maggio

ASUS è riuscita a vendere parecchie unità dei suoi smartphone della serie ZenFone 3 nell’arco del 2016 ma solo nel quarto trimestre è riuscita a coprire le perdite ottenute nei primi tre quarti dello scorso anno. L’azienda, infatti, ha venduto17,5 milioni di ZenFone 3 lo scorso anno, pochi milioni in meno rispetto ai telefoni del 2015 (20,5 milioni).

In occasione del CES 2017 di Las Vegas, la società ha mostrato i nuovi ZenFone 3 Zoom e ZenFone AR che contribuiranno a rafforzare i suoi profitti. Oltre a questi due dispositivi, la società taiwanese prevede di svelare verso maggio il nuovo ASUS ZenFone 4, almeno secondo alcune voci provenienti dalla catena di fornitura del brand asiatico.

Asus Zenfone 3

ASUS ZenFone 4: presentazione prevista per maggio?

Come successo con la serie ZenFone 3, la quarta generazione di terminale dovrebbe essere annunciata dalla società in più versioni. Purtroppo non ci sono ancora molti dettagli circa le specifiche tecniche e soprattutto cosa cambierà rispetto agli ZenFone 3.

Anche se le fonti hanno confermato maggio come mese di riferimento, purtroppo non sappiamo con esattezza in che giorno saranno annunciati i nuovi smartphone della famiglia ASUS ZenFone 4né se saranno svelati in esclusiva nei mesi precedenti. Infatti, molti analisti pensano che non avrebbe molto senso per la società mostrare al pubblico i nuovi telefoni già durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Asus Zenfone 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.