macbook pro

Apple MacBook Pro 2017 con Intel Kaby Lake e fino a 32 GB di RAM

Intel ha ufficialmente annunciato la nuova serie di processori Kaby Lake che rappresenta la settima generazione dei chip desktop.

Secondo il noto analista cinese Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple avrebbe intenzione di utilizzare i nuovi processori. In particolare, l’azienda con sede a Cupertino starebbe progettando di lanciare un nuovo modello di MacBook Pro con processore Intel Kaby Lake.

Apple MAcBook Pro Bootcamp prvoca danni altoparlanti

Apple MacBook Pro 2017: in arrivo con processori Intel Kaby Lake e fino a 32 GB di RAM?

Kuo sostiene che il MacBook da 12 pollici sarà tra i primi laptop ad essere aggiornato con la settima generazione di chip, e con una produzione in massa che dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2017. Questo nuovo modello del “mini laptop” sarebbe semplicemente un assaggio dei prossimi modelli, secondo l’analista.

La produzione dei modelli aggiornati da 13 e 15 pollici dovrebbe iniziare durante il Q3 di quest’anno e, tra le diverse nuove funzionalità, verranno implementati i processori Kaby Lake. Apple ha recentemente introdotto due nuovi computer portatili con processori Skylake che portano una grafica migliorata e molto altro ancora.

Apple MacBook Pro Touch Strip OLED

Oltre all’utilizzo della settima generazione di chip Intel, il colosso di Cupertino prevede di introdurre anche il supporto per RAM fino a 32 GB nel modello da 15 pollici, dato che il modello esistente è limitato a 16 GB di RAM per diminuire il consumo della batteria.

Ming-Chi Kuo, infine, sostiene che Apple potrebbe tagliare il prezzo del MacBook Pro da 13 pollici attuale senza Touch Bar poiché non ha ottenuto dei buon feedback da parte dei consumatori.

Questa potrebbe essere una buona notizia per tutti gli utenti che non hanno bisogno delle funzionalità aggiuntive ed introdotte con Touch Bar e che non vogliono pagare un prezzo così elevato per un laptop da 13 pollici.

Apple, Macbook

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.