Se per qualsiasi motivo il vostro MacBook Pro 2016dovesse avere qualche problema, la cosa più ovvia da fare sarebbe quella di rinviarlo nuovamente ad Apple per essere riparato.
Tuttavia, recenti informazioni rivelate da Macotakara hanno riportato che gli store di Apple non sarebbero attrezzati per riparare i nuovi notebook della società, in quanto non avrebbero gli strumenti necessari per farlo, almeno per ora.
Apple MacBook Pro 2016: gli store avrebbero tutti gli strumenti per la riparazione dei laptop
Per fortuna queste informazioni sembrano essere false o almeno questo è quello che sostiene AppleInsider. Il noto blog si sarebbe messo in contatto con alcune conoscenze aziendali all’interno di Apple, ponendo tale questione.
I dipendenti della società hanno risposto che i vari store autorizzati della società sono in grado di gestire le riparazioni del nuovo MacBook Pro 2016. Tale dichiarazione è stata confermata anche da fonti di AppleInsidere presso i vari store di vendita al dettaglio.
Apple ha fissato una certa procedura che prevede sia la sostituzione con un nuovo modello di laptop entro 10 giorni dalla data di acquisto oppure la sostituzione presso uno store sotto la direzione della stessa azienda.
Secondo la fonte di AppleInsider, gli store autorizzati hanno tutto l’occorrente, sia hardware che software, per effettuare con successo le riparazioni del nuovo MacBook Pro. Questa fonte ha aggiunto anche che vengono utilizzate strutture di un certo livello per la riparazione sia dei dispositivi iOS che dei Mac.
Speriamo che quanto riportato riuscirà a diramare le diverse preoccupazioni sorte tra gli utenti, per quanto riguarda il supporto post-vendita.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.