Apple iPhone 7 Plus Portrait Mode

Apple iPhone 7 Plus: ecco la modalità Portrait Mode | Video

Apple ha condiviso un nuovo video sul suo canale YouTube ufficiale che riguarda l’iPhone 7 Plus. Il filmato, in particolare, mette in mostra le funzionalità della doppia fotocamera del dispositivo, in particolare della modalità Portrait Mode disponibile sul phablet.

Il video inizia con una persona che si fa fotografare tramite la feature Portrait Mode, provocando un effetto domino sulle altre persone rendendosi conto di quanto professionale sia la foto scattata.

iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus: Apple mostra la funzionalità di scatto Portrait Mode

Le immagini vengono mostrate a schermo intero nel video una volta che sono state scattate, anche se non è chiaro se è stato applicato qualche post effetto sulle foto da parte di Apple.

Nella descrizione del video, l’azienda di Cupertino riporta alcune informazioni sulla modalità Portrait Mode. Tale funzionalità di iPhone 7 Plus aiuta a catturare dei fantastici ritratti creando un effetto di profondità di campo che offusca lo sfondo e porta i volti delle persone a fuoco.

https://youtu.be/r8mR33cp_Fk

Apple continua sostenendo che catturare un ritratto professionale ora è diventato facile come scattare una semplice foto. Il filmato postato su YouTube dalla compagnia si chiama “iPhone 7 Plus – Take Mine” e ha una lunghezza di 1 minuto. Questo si conclude con lo slogan “Pratically Magic“, che Apple ha già utilizzato in passato per altre pubblicità degli iPhone 7.

La società, con questi filmati, sembrerebbe concentrarsi sulla fotocamera del suo iPhone 7 Plus poiché non è il primo pubblicato sul “tubo”.

https://youtu.be/lt4pgy7rMRk

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.