Amici Vodafone Shake

Amici Vodafone Shake: in palio un progetto formativo per i clienti under 30

Continua, dopo tre anni, la collaborazione tra Amici e Vodafone Italia. Questa volta, l’azienda ha promosso Amici Vodafone Shake, un concorso, dedicato agli utenti Under 30, grazie al quale uno dei partecipanti di Amici e uno degli utenti dell’azienda vinceranno un progetto formativo a scelta, del valore massimo di 35.000 euro!

Amici Vodafone Shake: in palio un progetto formativo per i clienti under 30

Per poter partecipare, sarà necessario scaricare l’applicazione My Vodafone dal Play Store o dall’App Store e acquistare nuovi Giga, letteralmente “shakerando” il telefono (si tratta dell’acquisto delle opzioni Shake 500Mega, Shake 2GB Social o Shake 2GB Music). Tutti questi “shake” finiranno in un contatore globale e, raggiunti i 500.000 scuotimenti, verranno assegnati i premi ad un utente Vodafone e uno dei ragazzi di Amici.

Amici Vodafone Shake

Per poter leggere nel dettaglio il regolamento dell’iniziativa, basta connettersi al seguente link del sito ufficiale di Vodafone. Il concorso, in ogni caso, scadrà il 30 aprile 2017 e i vincitori verranno sorteggiati.

Il progetto formativo in palio, che ricordiamo potrà essere coperto fino ad un ammontare di 35.000 euro, può avere anche valore pluriennale e comprende oneri di iscrizione e frequenza presso istituzioni universitarie o enti formativi riconosciuti, specializzazione post-universitaria, in ambito italiano e internazionale, gli oneri per il materiale didattico necessario oltre ad un viaggio di andata e ritorno e l’alloggio qualora l’attività formativa si svolga in un luogo diverso dal domicilio del vincitore.

[su_gizdeals]