Tre Italia 3 all-in teen

3 Italia ripropone la sua promozione Super Internet Special

Dopo aver riproposto la Promo 100 GB, 3 Italia ha deciso di riportare in vita un’altra promozione che nel 2016 aveva ottenuto un grande successo: Super Internet Special. Parliamo di una tariffa che permetterà di navigare per tutto il 2017 spendendo poco più di 1 euro al mese.

In particolare, Super Internet Special di 3 Italia propone 3 GB di Internet al mese a 15 euro, una tantum. Non è previsto alcun costo da sostenere nei mesi successivi all’attivazione.

Tre h3g logo all in teen

Super Internet Special: 3 Italia ripropone una delle sue migliori offerte del 2016

Purtroppo il costo della nuova versione dell’opzione è sicuramente superiore a quello dello scorso anno, dato che servivano appena 9 euro per attivarla ma la durata è passata dagli 8 mesi della precedente agli 11 della nuova versione.

Un’altra cattiva notizia è che Super Internet Special potrà essere attivata soltanto da alcuni utenti che verranno selezionati dal call center di 3 Italia per invogliarli ad utilizzare maggiormente Internet. In particolare, i clienti invitati riceveranno un SMS come questo:

Saldi, saldi e saldi!! Ti sei aggiudicato Super Internet Special, 3GB al mese per tutto il 2017 a soli 15 euro una Tantum. Info su http://sdcf.tre.it/sv/?id=794

Tre Italia 3 all-in teen

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]