OfferteOperatori

3 Italia lancia due nuove promozioni per festeggiare San Valentino

Tre h3g logo all in teen

3 Italia ha lanciato due nuove promozioni per festeggiare San Valentino, anche se con un paio di settimane di anticipo. Il gestore italiano, in particolare, sta proponendo due nuove offerte speciali attivabili soltanto dai nuovi clienti, con nuovo numero o provenienti da altri operatori.

Potrete procedere con la sottoscrizione delle offerte ALL-IN 400 San Valentino e ALL-IN Unlimited San Valentino presso uno dei tanti negozi 3 Italia presenti in Italia. Parliamo di due tariffe ricaricabili senza vincoli e con addebito sul credito residuo della propria SIM. Vediamo insieme le promozioni nel dettaglio.

3 Italia

3 Italia: l’operatore lancia due nuove tariffe per San Valentino

ALL-IN 400 San Valentino offre 100 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet a 2,5 euro a settimana. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro e inoltre è inclusa la promozione 4G LTE, anziché 1 euro al mese, per navigare sul web sfruttando la tecnologia LTE.

Per quanto riguarda ALL-IN Unlimited San Valentino, invece, questa propone minuti illimitati, 100 SMS e 3 GB di Internet a 5 euro a settimana. Anche in questo caso, il costo per l’attivazione è pari a 9 euro ed è inclusa l’offerta 4G LTE.

Una volta superate le soglie settimanali, verranno addebitati 15 cent al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta), 15 cent per SMS e 20 cent per ogni 20 MB di traffico Internet consumati, senza scatto di apertura sessione.

3 Italia logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI