3 Italia logo

ALL-IN 9 Limited Edition: 3 Italia ripropone la sua popolare offerta

3 Italia sta riservando la famosa offerta speciale All-IN 9 Limited Edition per alcuni nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile presso alcuni store dell’operatore aderenti all’iniziativa.

In particolare, dal 25 al 29 gennaio 2017, sarà possibile sottoscrivere la tariffa All-IN 9 Limited Edition la quale prevede fino a 900 minuti, 900 SMS e 9 GB di Internet a 9 euro con soglie settimanali.

3- talia ALL-IN 9 Limited Edition

ALL-IN 9 Limited Edition: nuovamente disponibile l’offerta di 3 Italia

L’offerta è disponibile per chi passa a 3 Italia da TIM o da qualsiasi altro operatore virtuale MNVO (come Postemobile, Fastweb, CoopVoce, Erg Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile, Fastweb Full LycaMobile) entro il 29 gennaio.

In realtà, All-IN 9 Limited Edition propone ogni settimana 225 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 225 SMS e 2,25 GB di Internet sotto rete 3 Italia a 2,25 euro ogni 7 giorni.

Il costo di attivazione pari a 9 euro è riservato solo ai nuovi clienti mentre, per i già clienti, è previsto un costo di 12 euro. I GB di Internet possono essere utilizzati solo dal display del telefono e non sono validi per l’utilizzo dello smartphone come modem, non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

Una volta terminati minuti, SMS e GB settimanali, verranno applicate le tariffe di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent per ogni 20 MB consumati. Per il traffico Internet sviluppato in Roaming GPRS nazionale, la tariffa è di 20 cent per ogni 20 MB consumati, senza scatto di apertura sessione.

Tre Italia 3 all-in teen

Ecco le offerte incompatibili con tale promozione

Per navigare sotto rete 4G LTE, è necessario possedere uno smartphone o un tablet compatibile con tale tecnologia ed aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM. Quest’ultima è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i clienti che attivano una tariffa ricaricabile o in abbonamento fino al 5 febbraio 2017.

All-IN 9 Limited Edition può essere attivata solo con il piano Power 15 SIM sciolta è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre e con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento (esclusa Super Internet Plus).

Per chi lo desidera, potrà richiedere la card gratuita Grande Cinema 3 per avere sconti sull’entrata al cinema.

3 Italia

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]