Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind proroga l’attivazione della All Inclusive Gold fino al 6 dicembre

Sembra che il Black Friday duri più a lungo del previsto. Infatti, Wind continua con la sua campagna Orange Days per riuscire a “rubare” clienti a TIM.

Il gestore, come 3 Italia, ha deciso di lanciare un’offerta denominata Orange Friday che continua anche in questo mese di dicembre e con scadenza prevista per martedì 6. In particolare, Wind permette agli attuali clienti TIM di effettuare la portabilità attivando la promozione All Inclusive Gold.

Logo wind

All Inclusive Gold: Wind proroga la sua promozione fino al 6 dicembre

La tariffa prevede un bonus composto da 400 minuti veri di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di internet in 4G LTE al prezzo di 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Il costo per attivare la tariffa All Inclusive Gold è pari a 0, quindi risulta ancor di più un’opzione appetibile per tutti gli utenti TIM che stanno valutando la portabilità verso altri operatori di telefonia mobile.

wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.